Lifting Like, lifting non chirurgico • IMAGE Regenerative Clinic

Renew yourself, promo fino al 30%. Ancora pochi giorni.

IMAGE Regenerative Clinic, sempre all’avanguardia per i suoi programmi beauty taylor-made, ha creato il nuovo protocollo di medicina estetica rigenerativa Lifting Like per un beauty boost personalizzato che supera le frontiere dei singoli trattamenti anti-age.

Mixa il potere della Biostimolazione con PRX con l’efficacia dell’innovativo Ialuronico con Peptidi Biomimetici

Il Protocollo Lifting Like è la sinergia super perfomante di Biostimolazione PRX e Ialuronico con Peptidi Biomimetici, due trattamenti medi-estetici per attivare la rigenerazione cutanea rimodellando dal profondo viso, collo e decolleté.

Il protocollo

Due trattamenti superfermanti che l’equipe di medici-estetici IMAGE ha integrato in un protocollo che prevede l’azione profonda della Biostimolazione con PRX, trattamento non invasivo che utilizza il gel PRX-T33 (preparato chimico registrato come medical device) e che, applicato dal medico con un massaggio profondo seguendo le linee di tensione elastica dei tessuti, penetra nel derma e attiva un processo rigenerativo e ristrutturante dei tessuti, rimodellando in profondità ed agendo anche sulle piccole discromie.

Fase 1, la biostimolazione

Durante la Biostimolazione con PRX-T33 di ringiovanimento della pelle, l’acido tricloroacetico penetra nel derma modellandolo in profondità e attivando il processo di rigenerazione cutanea. Un trattamento manuale della durata di circa 20 minuti che attiva un processo di rigenerazione cutanea immediato e visibile, che idratando in profondità rassoda e leviga la pelle di viso, collo e décolleté, attenua rughe, macchie e cicatrici.

Fase 2, l’acido ialuronico con peptidi

Perfettamente complementare e sinergico completa il protocollo l’innovativo cocktail bio-filler non volumizzante di Ialuronico con Peptidi Biomimetici, una formulazione che permette all’acido ialuronico, che lavora come carrier, e ai peptidi biomimetici legati ad esso, di essere assorbiti e metabolizzati in modo graduale. I peptidi biomimetici sono piccole sequenze di aminoacidi molto simili a quelli in natura che si legano a specifici ricettori cellulari, in grado di modulare diversi processi biologici al fine di riparare e stimolare la pelle. Molecole bioattive che stimolano la sintesi di collagene e di tutte le molecole extracellulari del derma, riparando i segni del tempo e ridensificando viso e collo in profondità. Una particolare formulazione dove l’acido ialuronico e i peptidi biomimetici formano legami stabili in assenza di agenti crosslinkanti.

Essenza dei più avanzati trattamenti di medicina estetica rigenerativa la Biostimolazione con PRX-T33 e lo Ialuronico con Peptidi Biomimetici sono la risposta efficace al ringiovanimento di viso, collo e decolletté racchiusi nel Protocollo Lifting Like, firmato IMAGE Regenerative Clinic.

Richiedi informazioni o prenota la tua visita specialistica

Compila il modulo per richiedere informazioni o chiama il numero 02 76280736 per prenotare la tua visita specialistica.
  • Maggiori informazioni
  • Prenotare una visita specialistica

Acconsento
al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) con finalita' promozionali ed informative mediante l'invio di comunicazioni tramite posta elettronica o posta tradizionale. Per maggiori informazioni.