Cavitazione Medica Milano: riduzione adiposità non chirurgica - Image
Cavitazione a Milano: trattamento adiposità localizzate

La CAVITAZIONE MEDICA è una tecnica per la riduzione non chirurgica delle adiposità localizzate grazie all’azione di ultrasuoni a bassa frequenza che generano un’implosione all’interno della massa grassa e degli adipociti, favorendo la fuoriuscita dei grassi stessi senza danneggiare la microcircolazione e la membrana cellulare. Consigliabile, a seguire, una seduta di linfodrenaggio manuale.

In sintesi

Età: dai 18 anni in poi

Durata del trattamento: dai 30 ai 60 minuti. Ciclo consigliato: almeno 6. Precauzioni: nessuna

Modalità: si usano 2 manipoli che emettono onde acustiche.

In quali casi è indicato: Riduzione di accumuli adiposi localizzati, Rimodellamento del corpo ed eliminazione della cellulite, Riduzione di centimetri delle circonferenze, Prevenzione nella formazione di contratture capsulari post-interventi di mastoplastica additiva. 
Il trattamento è particolarmente indicato all’interno di protocolli di lipodissoluzione e nel post-operatorio della liposcultura e miniliposuzione.

Problematiche: ESTETICA CORPO (Rimodellamento, Ritenzione), LASSITÀ, INTOLLERANZE E ALLERGIE

Richiedi informazioni o prenota la tua visita specialistica

Compila il modulo per richiedere informazioni o chiama il numero 02 76280736 per prenotare la tua visita specialistica.
  • Maggiori informazioni
  • Prenotare una visita specialistica

Acconsento
al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) con finalita' promozionali ed informative mediante l'invio di comunicazioni tramite posta elettronica o posta tradizionale. Per maggiori informazioni.