Timed a Milano: Trattamento Capillari e Teleangectasie - Image
Diatermocoagulazione Timed a Milano: trattamento capillari e teleangectasie

La DIATERMOCOAGULAZIONE TIMED è una tecnica utilizzata per il trattamento delle teleangectasie del volto dovute a couperose o a rosacea. Utilizza corrente alternata ad alta frequenza sfruttando la conducibilità elettrica dei tessuti. In particolare il Timed (Technique for the Implementation of Measured Electrosurgical Data) impiega una corrente programmata nel coagulare con un ago finissimo il capillare, il quale scompare sin da subito.

In sintesi

Età: dai 16 anni in poi

Durata del trattamento: varia al variare della zona da trattare. Ciclo consigliato: varia al variare della zona da trattare. 
Precauzioni: 
evitare esposizione a fonti 
di calore per 15 gg e fare visita di controllo

Modalità: bisturi chirurgico.

Problematiche: ANTI-AGE VISO (Prevenire le rughe), ESTETICA VISO (Acne, Derma, Iperpigmentazione), ESTETICA CORPO (Smagliature, Vascolari), DEPILAZIONE DEFINITIVA

In quali casi è indicato: rimozione di peli superflui residui alla depilazione laser
, rimozione di iperpigmentazioni, riduzione di esiti cicatriziali acneici, ideale per tutta la chiururgia dermatologica (couperose, teleangectasie, capillari, cheratosi)

Richiedi informazioni o prenota la tua visita specialistica

Compila il modulo per richiedere informazioni o chiama il numero 02 76280736 per prenotare la tua visita specialistica.
  • Maggiori informazioni
  • Prenotare una visita specialistica

Acconsento
al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) con finalita' promozionali ed informative mediante l'invio di comunicazioni tramite posta elettronica o posta tradizionale. Per maggiori informazioni.