Elettroporazione a Milano: Ringiovanire i Tratti - Image
Elettroporazione: vitamine e acidi veicolati in profondità

L’ELETTROPORAZIONE è una tecnologia di veicolazione transdermica all’avanguardia che agisce direttamente sui meccanismi cellulari con impulsi elettrici modulabili, sfruttando i canali di passaggio nel derma e favorendo enormemente il flusso di molecole idrosolubili. Si veicolano in profondità principi attivi specifici e prodotti mirati, tra cui resorcina, acido ialuronico e cocktail di vitamine che raggiungono la zona da trattare in alta concentrazione, al fine di curare, rigenerare, levigare la pelle con un evidente e prolungato effetto lifting. Perfetto per ogni epidermide ed in qualsiasi momento dell’anno, specialmente per chi non vuole far ricorso agli iniettivi.

In sintesi

Età: Dai 18 anni in poi

Durata trattamento: 30 minuti. Ciclo consigliato: 4 trattamenti a distanza di 1 settimana. Precauzioni: protezione totale per 15 gg

Modalità: Veicolazione transdermica di prodotti mirati (resorcina, acido jaluronico e cocktail di vitamine)

Problematiche: ANTI-AGE VISO (prevenire e attenuare le rughe), ESTETICA VISO (derma, iperpigmentazione), ESTETICA CORPO (iperpigmentazione)


In quali casi è indicato: pelle spenta e opaca, pelle che ha perso elasticità, pelle poco tonica e pelle con macchie

Richiedi informazioni o prenota la tua visita specialistica

Compila il modulo per richiedere informazioni o chiama il numero 02 76280736 per prenotare la tua visita specialistica.
  • Maggiori informazioni
  • Prenotare una visita specialistica

Acconsento
al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) con finalita' promozionali ed informative mediante l'invio di comunicazioni tramite posta elettronica o posta tradizionale. Per maggiori informazioni.