Laser Fraxel Dual a Milano: Ringiovanire senza dolore - Image
Laser fraxel dual: l'evoluzione per il ringiovanimento cutaneo

Il LASER FRAXEL – re:store DUAL, nell’ambito dei laser frazionati, è riconosciuto come il macchinario più evoluto, l’unico ad avere la certificazione FDA anche per il trattamento del melasma. La tecnologia di una doppia fibra laser in un unico sistema consente di eseguire il più efficace trattamento non ablativo di ringiovanimento cutaneo.

I tessuti stimolati vengono attivati a riparare naturalmente lesioni pigmentate, come macchie senili, solari o melasma, oltre a rughe periorbitali e cicatrici da acne. Non doloroso né invasivo, contribuisce anche a migliorare la texture dell’epidermide.

In sintesi

Età: Dai 18 anni in poi

Durata del trattamento: 45 minuti per l’anestetico + 30/40 minuti per il trattamento. Ciclo consigliato: 6 trattamenti a distanza di 2 settimane. Precauzioni: dopo il trattamento la pelle potrebbe avere un leggero arrossamento che dura 1/2 giorni. Indispensabile l’applicazione della protezione totale.

Modalità: dopo l’applicazione di una crema anestetica, si procede al trattamento della zona interessata

Problematiche: ANTI-AGE VISO (prevenire e attenuare le rughe)
ESTETICA VISO (acne, derma ed iperpigmentazioni)
ESTETICA CORPO (smagliature ed iperpigmentazioni)

In quali casi è indicato: riduzione delle rughe, riduzione delle macchie cutanee, trattamento delle cicatrici da acne e chirurgiche , riduzione delle smagliature, eliminazione delle cheratosi, trattamento e prevenzione dei danni solari

Richiedi informazioni o prenota la tua visita specialistica

Compila il modulo per richiedere informazioni o chiama il numero 02 76280736 per prenotare la tua visita specialistica.
  • Maggiori informazioni
  • Prenotare una visita specialistica

Acconsento
al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) con finalita' promozionali ed informative mediante l'invio di comunicazioni tramite posta elettronica o posta tradizionale. Per maggiori informazioni.