Rexon-Age®: Rigenerazione Cellulare - Image Milano
Rexon Age a Milano: rigenerazione cutanea

Rexon-Age® è un apparecchio elettromedicale di nuova generazione che basa la sua azione sull’energia quantica molecolare: attraverso l’uso di un manipolo vengono veicolati campi elettrici a bassa potenza ed alta frequenza, che stimolano la produzione di nuovo  collagene ed elastina, ottenendo una vera rigenerazione cellulare profonda, efficace nel caso di invecchiamento, perdita di tono dei tessuti. Rexon-Age® esercita anche una forte azione anti edemigena ed anti infiammatoria, indispensabile per tutti i trattamenti post-operatori.

Novità: Rexonage Express + Oxygen

 

L’energia quantica molecolare del Rexon-Age® può essere abbinata a Intraceutical Oxygen per il trattamento di viso, collo e décolleté con l’obiettivo di:

  • Tonificare
  • Riossigenare
  • Rimpolpare
  • Eliminare il grigiore

Rexonage Express + Oxygen dura poco più di 30 minuti e può essere il trattamento ideale da fare in pausa pranzo o prima di andare al lavoro. Per una massima efficacia, il  pacchetto comprende 10 sedute di Rexonage Express e 5 sedute di Oxygen, per un effetto lifting duraturo.

Per maggiori informazioni contattarci al numero 02 76280736.

In sintesi

Età: qualsiasi

Durata del trattamento: 60 minuti . Ciclo consigliato: 8 trattamenti a distanza di 1 settimana. Precauzioni: nessuna

Modalità: utilizzo di manipolo o applicazione di piastre

Problematiche: ANTI- AGE VISO (prevenire e attenuare le rughe), ESTETICA VISO (derma), ESTETICA CORPO (rimodellamento e ritenzione idrica) e LASSITA’

In quali casi è indicato: Riduzione edemi post-operatori o post-traumatici, Tonificazione dei tessuti del viso e del corpo (avambraccia, glutei, interno ed esterno cosce), Attivazione post-innesto di cellule staminali prelevate da  tessuto adiposo.

Richiedi informazioni o prenota la tua visita specialistica

Compila il modulo per richiedere informazioni o chiama il numero 02 76280736 per prenotare la tua visita specialistica.
  • Maggiori informazioni
  • Prenotare una visita specialistica

Acconsento
al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) con finalita' promozionali ed informative mediante l'invio di comunicazioni tramite posta elettronica o posta tradizionale. Per maggiori informazioni.