La Biorivitalizzazione è una terapia preventiva anti-aging per migliorare il tono, l’elasticità e l’idratazione profonda della cute. Con micro iniezioni diffuse e indolori vengono iniettati frammenti di acido ialuronico, in grado di attivare i fibroblasti, ed aminoacidi, precursori del collagene reticolare e dell’elastina. Si ottiene così l’ottimizzazione biologica dello stato della pelle con conseguente miglioramento estetico. Personalizzabile in caso di rilassamento muscolare, pelli mature e disidratazione.
Viscoderm trio è composto da acido ialuronico altamente purificato, a basso peso molecolare e quindi molto simile a quello contenuto nel nostro corpo a livello sottocutaneo. Legando le molecole d’acqua, idrata profondamente la pelle e distende le rughe superficiali, rallenta il processo fisiologico di invecchiamento della pelle e promuove i meccanismi di riparazione del tessuto dermico. Le proprietà viscoelastiche e idratanti dell’acido ialuronico, oltre a prevenire e contrastare il processo di invecchiamento cutaneo, favoriscono un rimodellamento del tessuto, con conseguente effetto correttivo degli esiti cicatriziali della cute.
La somministrazione di Viscoderm per via intradermica permette di apportare direttamente nel tessuto da trattare la quantità di acido ialuronico ottimale, garantendo l’efficacia dell’intervento preventivo e correttivo.
Età: Dai 18 anni in poi
Durata trattamento: 30 minuti. Ciclo consigliato: 4 trattamenti a distanza di 1 settimana. Precauzioni: protezione totale per 15 gg
Modalità: Microiniezioni di acido ialuronico ed aminoacidi
Problematiche: ANTI-AGE VISO (prevenire le rughe), ESTETICA VISO (derma)
In quali casi è indicato: pelle spenta e opaca, pelle che ha perso elasticità, pelle poco tonica