Trattamento Anti-Age Tone Up Your Face • IMAGE Regenerative Clinic

Idee regalo? Scopri le Gift Card di Image Regenerative Clinic.

Termoionizzazione Rigenerativa & Diatermia con effetto anti-age

Image Regenerative Clinic, sempre all’avanguardia nei trattamenti medi-estetici viso e corpo, ha elaborato, in esclusiva assoluta, il nuovo protocollo Tone Up Your Face, l‘ultima frontiera del face-care scientifico.

Si tratta di un trattamento estetico anti-age viso, con effetto lifting immediato e progressivo, focalizzato soprattutto a contrastare la perdita di tono della pelle di viso, collo e decolté, l’incarnato spento e le rughe.

Tone Up Your Face mixa in sequenza la biorigenerazione e la biostimolazione dell’epidermide: dopo una prima fase non invasiva di esfoliazione, si va a stimolare in profondità i fibroblasti, sollecitandoli a produrre nuovo collagene. Si tratta di un protocollo scientifico per attenuare in modo efficace le rughe superficiali, ridurre il codice a barre e tonificare, sia donando luminosità, sia rassodando i contorni del viso, il collo e il decolté in un mini-lifting non chirurgico.

Tone Up Your Face rappresenta quindi un nuovo protocollo firmato Image Regenerative Clinic: una perfetta sinergia di due tecnologie all‘avanguardia che, coadiuvate da un perfetto mix di attivi e cosmeceutici veicolati nella parte più profonda del derma, raggiungono performance eccellenti.

Come sempre, il Team di Image Regenerative Clinic personalizza il protocollo Tone Up Your Face in base alle esigenze specifiche. Per un effetto lifting progressivo e duraturo, il programma prevede indicativamente un minimo di 4 sedute a distanza di 10 giorni.

Due tecnologie all‘avanguardia per tre fasi ben distinte

1. Pennino Termoionizzazione Rigenerativa (Plasma) – prima fase

Il plasma è la tecnologia di ultima generazione finalizzata alla biorigenerazione superficiale e alla biostimolazione profonda della pelle, per contrastarne l‘invecchiamento e gli inestetismi. Grazie a un manipolo specifico, si crea un’esfoliazione prodotta dall’azione ablativa dell’ozono, che determina un triplice effetto: vaporizzazione selettiva dello strato superficiale dell’epidermide, rassodamentopreparazione della pelle alla veicolazione in profondità di attivi specifici, mixati in base alle esigenze individuali.

2. Manipolo Diatermia Capacitiva (Radiofrequenza) – seconda fase

È la fase dedicata alla radiofrequenza vera e propria che, determinando una contrazione delle fibre collagene del derma, stimola i fibroblasti a produrne di nuove. Il manipolo circolare, usato in questo secondo step, segue i vettori antigravitazionali, rifacendosi a modelli matematici (spirali di Fibonacci), per un lifting non chirurgico immediato, visibile fin da subito e progressivo nel tempo. La veicolazione di attivi specifici negli strati profondi del derma, in base alle esigenze individuali, ottimizza i risultati.

3. Massaggio e maschera idratante – terza fase

È il momento dell’idratazione profonda che chiude la seduta. Grazie a un sapiente massaggio, viene applicata sul viso sia una fiala idratante, oppure alle vitamine, sia, a seguire, una maschera all’acido jaluronico in tessuto non tessuto, per un risultato ancora più completo.

Per migliorare ulteriormente le performance di questo trattamento estetico viso, Tone Up Your Face può essere integrato con 3 sedute di PRX T-33, peeling profondo, ideale per un effetto di distensione, turgore e freschezza, anche per il contorno occhi.

In sintesi

Protocollo personalizzabile secondo le esigenze.

Età: qualsiasi età e in qualsiasi momento dell’anno.

Durata del trattamento: 75 minuti circa.

Ciclo consigliato: 4 trattamenti a distanza di 10 gg. Un trattamento al mese di mantenimento.

Precauzioni: evitare esposizione solare diretta nella settimana successiva al trattamento e applicare una protezione solare a schermo totale.

Modalità: non invasiva (esfoliazione e radiofrequenza).

Problematiche:

  • Può essere utilizzato per aree delicate e dinamiche come il codice a barre (rughe mimiche periorali) e per il trattamento della fronte e della glabella (area tra le sopracciglia).
  • Particolarmente idoneo per il contorno laterale degli occhi, permette di contrastare le rughe mimiche perioculari.
  • L’aumento del turgore e il miglioramento della compattezza dei tessuti molli, nonché della luminosità della pelle, rafforzano l’armonia dello sguardo e dell’espressività, riuscendo a preservare la naturalezza e le caratteristiche peculiari di ogni singolo individuo.
  • Tratta molto efficacemente anche le cicatrici da acne, le micro-rughe, le smagliature; riduce le macchie, conferendo luminosità.

In quali casi è indicato: per rassodare i contorni del viso e per un effetto lifting immediato. Molti pazienti contrari alla chirurgia lo scelgono come alternativa non chirurgica al lifting del viso.

Curiosità: trattamento esclusivo Image Regenerative Clinic, considerato il lifting non chirurgico per eccellenza.

Risultati: tono della pelle più compatto, contorni del viso ridisegnati e distesi, effetto lifting progressivo.

Richiedi informazioni o prenota la tua visita specialistica

Compila il modulo per richiedere informazioni o chiama il numero 02 76280736 per prenotare la tua visita specialistica.
  • Maggiori informazioni
  • Prenotare una visita specialistica

Acconsento
al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) con finalita' promozionali ed informative mediante l'invio di comunicazioni tramite posta elettronica o posta tradizionale. Per maggiori informazioni.