Trattamento Anti-Age Tone Up Your Face • IMAGE Regenerative Clinic

Image Regenerative Clinic ha riaperto la sua sede di Via Mascagni 14 in totale sicurezza. Per appuntamenti chiama il numero 02 76280736

Termoionizzazione Rigenerativa & Diatermia con effetto anti-age

IMAGE Regenerative Clinic, sempre all’avanguardia nei trattamenti medi-estetici, ha elaborato il nuovo protocollo Tone Up Your Face, l‘ultima frontiera dello skincare scientifico, per un trattamento non invasivo anti-age con effetto lifting immediato e progressivo con un focus su perdita di tono, pelle spenta e rughe su viso, collo e decollete.

Tone Up Your Face mixa la biorigenerazione e la biostimolazione della pelle in una sequenza che, dopo una prima fase non invasiva di esfoliazione, stimola in profondità i fibroblasti, sollecitandoli a produrre nuovo collagene. Si tratta di un protocollo scientifico per eliminare in modo efficace le rughe superficiali, ridurre il codice a barre e tonificare viso e collo, donando vitalità e luminosità, rassodando profondamente i contorni del viso.

Tone Up Your Face è il nuovo protocollo di IMAGE Regenerative Clinic, la perfetta sinergia di due tecnologie all‘avanguardia che, coadiuvate dal perfetto mix di attivi e cosmeceutici veicolati nella parte più profonda del derma, raggiungono performance eccellenti.

Il Team di IMAGE Regenerative Clinic personalizza il protocollo di Tone Up Your Face in base alle esigenze specifiche. Per un effetto lifting progressivo e duraturo, il programma prevede indicativamente un minimo di 4 sedute a distanza di 10 giorni.

Due tecnologie all‘avanguardia

1. Pennino Termoionizzazione Rigenerativa

È la tecnologia di ultima generazione finalizzata alla biorigenerazione superficiale e alla biostimolazione profonda della pelle, per contrastarne l‘invecchiamento e gli inestetismi. Si tratta di una esfoliazione prodotta dall’azione ablativa dell’ozono, che determina un triplice effetto: vaporizzazione selettiva dello strato superficiale dell’epidermide; rassodamento dell’epidermide e del derma; preparazione della pelle alla veicolazione in profondità degli attivi mixati in base alle specifiche esigenze.

2. Manipolo Diatermia Capacitiva

Si tratta di una contrazione delle fibre collagene del derma, che stimola i fibroblasti a produrne di nuove. Il suo manipolo circolare segue i vettori antigravitazionali rifacendosi a modelli matematici (spirali di Fibonacci), per un effetto lifting immediato e progressivo nel tempo. La veicolazione di attivi specifici negli strati profondi del derma, in base alle esigenze specifiche, ottimizza l’effetto del trattamento, per un risultato anti-age duraturo nel tempo e un lifting naturale progressivo.

Per un effetto ottimale, Tone Up Your Face può essere integrato con 3 sedute di PRX T-33, peeling profondo che non altera la superficie del derma, ideale per un effetto di distensione, turgore, freschezza. Per un contorno occhi perfetto è consigliato effettuare 3 sedute di PRX T33 a distanza di 2 settimane.

Per un effetto lifting progressivo e duraturo, il programma prevede indicativamente un minimo di 4 sedute a distanza di 10 giorni.

In sintesi

Protocollo personalizzabile secondo le esigenze

Età: qualsiasi età e in qualsiasi momento dell’anno

Durata del trattamento: Tone Up dura circa 75’

Modalità: non invasiva

Inestetismi:

  • Può essere utilizzato per aree delicate e dinamiche come il codice a barre (rughe mimiche periorali) e per il trattamento della fronte e della glabella (area tra le sopracciglia).
  • Particolarmente idoneo al contorno laterale degli occhi, permette di contrastare le rughe mimiche perioculari.
  • L’aumento del turgore e il miglioramento della compattezza dei tessuti molli, nonché della luminosità della pelle, rafforzano l’armonia dello sguardo e dell’espressività, riuscendo a preservare la naturalezza e le caratteristiche peculiari di ogni singolo individuo.
  • Tratta molto efficacemente anche le cicatrici da acne, le micro-rughe, le smagliature; riduce le macchie, conferendo luminosità.

Risultati: la pelle appare subito distesa, più rosea e luminosa.

Richiedi informazioni o prenota la tua visita specialistica

Compila il modulo per richiedere informazioni o chiama il numero 02 76280736 per prenotare la tua visita specialistica.
  • Maggiori informazioni
  • Prenotare una visita specialistica

Acconsento
al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) con finalita' promozionali ed informative mediante l'invio di comunicazioni tramite posta elettronica o posta tradizionale. Per maggiori informazioni.