Image Regenerative Clinic offre ai propri pazienti di sesso maschile un’ampia gamma di trattamenti, spesso legati alla filosofia rigenerativa tanto cara alla clinica: trapianto di capelli, botulino, criolipolisi per le adiposità localizzate, protocolli antiacne (e contro i relativi esiti cicatriziali), trattamenti antistress e riequilibranti.
Che l’uomo sia sempre più attento alla propria immagine è ormai un dato di fatto, comprovato anche dalla richiesta, da parte di pazienti di sesso maschile, di procedure di chirurgia e medicina estetica.
Trattamenti più richiesti
Trapianto Rigenerativo di Capelli
Coolsculpting Criolipolisi
Rinofiller
Iperidrosi
Depilazione laser petto, schiena e gambe
Nutrizione e alimentazione
Massaggio Viscerale Gastroenterico
Acne
Alopecia
Cupping Therapy
Chirurgia estetica maschile
Secondo i dati riportati sul Plastic Surgery Statistics Report dell’American Society of Plastic Surgeons, gli interventi di chirurgia estetica più ricercati dal mondo maschile sono la rinoplastica con oltre 61 mila procedure nel 2020 solo negli Stati Uniti e la blefaroplastica, con quasi 46 mila interventi, seguiti da protesi agli zigomi e liposuzione, rispettivamente con 28 e 22 mila casi.
Trattamenti di medicina estetica per l'uomo
Per quanto riguarda invece la medicina estetica, i trattamenti più gettonati sono il botulino, con oltre 265 mila procedure, e il resurfacing mediante i laser ablativi come il CO2 frazionato, con più di 125 mila casi. Richiestissime anche le biorivitalizzazioni e la depilazione definitiva, che l’uomo sembra apprezzare molto.