Laser-Toning per melasma ~ IMAGE Regenerative Clinic

Lo scopo del trattamento è quello di eliminare quasi completamente il melasma.

Il raggio laser emesso dal macchinario Asset ha una particolare lunghezza d’onda in grado di colpire direttamente la melanina depositata a livello dell’unità dermo-epidermica.

Il laser-toning è un trattamento laser estremamente delicato. Durante la seduta, si percepisce solo una lieve sensazione di calore: non ci sarà la formazione di croste. Il trattamento può essere eseguito tutto l’anno e ha una limitatissima interazione con i raggi solari UVA.

Numero di sedute e risultati

Il melasma va trattato con estrema delicatezza. Il protocollo prevede trattamenti multipli a bassi livelli di energia per ridurre al minimo il rischio di iperpigmentazione. Il numero di sedute varia dai 5 ai 10, ad intervallo settimanale.

I risultati saranno visibili dal 5° trattamento in poi.

Il trattamento è molto delicato: terminata la seduta a pelle sarà solo lievemente arrossata per un paio d’ore. Non ci saranno croste e la ripresa delle attività di vita quotidiana è immediata.

Laser melasma

Management post-trattamento con Laser-Toning per Melasma

Il giorno del trattamento, l’area trattata sarà solo lievemente arrossata per un paio d’ore. Non ci sarà la formazione di croste e la ripresa alle attività di vita quotidiana sarà immediata.

È possibile applicare il trucco sin da subito dopo il trattamento.

Per non ostacolare l’efficacia del trattamento, è consigliabile non esporsi a luce solare diretta o lettini abbronzanti per l’intero periodo.

Attendersi scrupolosamente alle indicazioni terapeutiche fornite.

Richiedi informazioni o prenota la tua visita specialistica

Compila il modulo per richiedere informazioni o chiama il numero 02 76280736 per prenotare la tua visita specialistica.
  • Maggiori informazioni
  • Prenotare una visita specialistica

Acconsento
al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) con finalita' promozionali ed informative mediante l'invio di comunicazioni tramite posta elettronica o posta tradizionale. Per maggiori informazioni.