Laser Fraxel Dual

Il Laser Fraxel è uno strumento che consente di effettuare un resurfacing frazionale non ablativo. È indicato per il trattamento di rughe del volto, cicatrici da acne, melasma, cicatrici generiche e smagliature.
Nell’ambito dei laser frazionati, il Fraxel è riconosciuto come il macchinario più evoluto, l’unico ad avere la certificazione FDA proprio per il trattamento del melasma.

Come funziona il Laser Fraxel

Il Laser Fraxel produce, senza rompere l’ultimo strato della pelle, migliaia di “buchini” (micro-colonne di attività termica MTZ). Tale attività elimina le vecchie cellule pigmentate e penetra in profondità nel derma colpendo in modo frazionale e intensivo le zone interessate, lasciando intatto il tessuto adiacente. Così facendo, la pelle trattata è in grado di guarire molto più rapidamente rispetto ai sistemi tradizionali ed elimina il rischio di cicatrici visibili. Il trattamento “frazionale” favorisce, infatti, il naturale processo di guarigione, grazie al quale la pelle con imperfezioni cutanee viene sostituita da tessuti nuovi.

Risultati del Laser Fraxel

È un metodo estremamente sicuro, minimamente invasivo e molto efficace per riparare e cancellare dalla pelle sia i segni dell’età, sia i problemi tipici del fotoinvecchiamento (danni da esposizione solare).
Di conseguenza, l’epidermide appare più luminosa, radiosa e giovane, con una texture visibilmente migliorata. Può essere usato sia sul viso, sia sul corpo.

Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento

    Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e acconsento a questo sito di raccogliere e registrare i dati inviati tramite questa pagina al fine di rispondere e gestire la richiesta.