Protocollo gambe perfette: rimedio contro cellulite in previsione estate - Image
Dott.ssa Giulia Beltrami Istituto Image Milano

L’estate è alle porte e la domanda è sempre la stessa: come fare ad avere gambe snelle e toniche prima della prova costume?

La risposta quest’anno la trovate da Image The Urban Medi Spa. I miracoli, si sa, non esistono. La prima cosa fondamentale è adottare uno stile di vita sano: dall’alimentazione, all’attività fisica, all’applicazione della crema corpo. Se la cellulite vi spaventa, sappiate che ogni fase è importante e va seguita con costanza. I soliti consigli sono importantissimi e vanno dunque rispettati: una dieta povera di sodio, mangiare frutta e verdura in quantità, bere molta acqua e fare esercizi per tonificare le gambe sono alcuni dei requisiti per raggiungere il risultato. Oggi, per fortuna, esistono anche dei metodi in grado di rendere il tutto più semplice e veloce. Image The Urban Medi Spa presenta i trattamenti più efficaci per combattere la cellulite ed avere gambe sode, snelle e toniche, in una parola: perfette.

È proprio qui che ha origine il protocollo gambe perfette, messo a punto dall’equipe Image e consigliato a chi contro la cellulite vuol fare sul serio. Il protocollo riunisce al suo interno i 3 trattamenti più avanzati ed efficaci del momento:

1. Onde d’Urto Storz®:

Le onde acustiche permettono al corpo di ripararsi utilizzando processi naturali. Lo stimolo meccanico generato dalle onde d’urto subisce una trasformazione e si trasforma nell’attività chimico-biologica denominata “meccano-trasduzione”, che permette di stimolare l’irrorazione sanguigna e determinare la dilatazione e la ricostruzione dei vasi del sistema microcircolatorio veno-linfatico. Le membrane cellulari dei tessuti diventano temporaneamente permeabili, favorendo lo scambio di sostanze tra le cellule e l’ambiente circostante, permettendo un miglior smaltimento delle scorie tramite il sistema linfatico e contribuendo a ridurre lo stress ossidativo del tessuto stesso. Ecco perché dopo il trattamento con onde d’urto il tessuto connettivo risulta più tonico, compatto e elastico.

2. Mesoterapia:

Data la multifattorialità eziologica della PEFS (Panniculopatia Edemato-Fibro-Sclerotica) il trattamento mesoterapico si compone di diverse sostanze che, iniettate nel derma medio hanno un’azione trofica sul microcircolo e favoriscono il drenaggio, la lipolisi, la rivitalizzazione e il rassodamento dei tessuti connettivi.

3. Ossigeno Ozono Terapia:

È una terapia estremamente efficace perché in grado di migliorare la circolazione sanguigna, aumentare il livello di ossigenazione cellulare e accelerare i meccanismi che permettono la riparazione dell’organismo, ottenendo in questo modo un’efficace azione ringiovanente e riparativa su tutti i tessuti. Grazie a queste caratteristiche l’ozono-terapia è particolarmente indicata per contrastare la cellulite, causata da ritenzione di liquidi e da cattiva circolazione sanguigna, donando alla pelle un aspetto piacevole e tonico e riducendo l’effetto buccia d’arancia.

Il Protocollo Gambe Perfette:

La comparsa della cellulite è dovuta a un accumulo di liquidi e di acidi grassi che impediscono la naturale microcircolazione in zone specifiche come fianchi, cosce e glutei. Corretta alimentazione e allenamento possono aiutare a prevenirla, ma non sempre bastano per eliminarla definitivamente. Image The Urban Medi Spa propone il più valido rimedio a questa problematica: il Protocollo Gambe Perfette.

Il protocollo combina alla nota efficacia di Onde d’Urto Storz® e Mesoterapia, la metodica più valida e sicura in medicina Anti Age: l’Ossigeno Ozono Terapia.

COME?       

  • Riattiva e migliora la circolazione sanguigna e linfatica;
  • Elimina i liquidi dai tessuti (azione antiedemigena);
  • Elimina i radicali liberi;
  • Ripara e rigenera i tessuti;
  • Riduce gli accumuli adiposi (azione lipolitica);
  • Risolve le congestioni linfatiche;
  • Rassoda il tessuto muscolare.

Ossigeno Ozono Terapia, Mesoterapia e Onde d’Urto rappresentano la perfetta sinergia per ottenere un risultato ottimale nel minor tempo possibile.

 

Per maggiori informazioni, chiama il numero 02-76280736 e richiedi un appuntamento.