Fleboterapia rigenerativa, TRAP

L’acronimo T.R.A.P. sta per Fleboterapia Rigenerativa Tridimensionale Ambulatoriale.

La fleboterapia TRAP, grazie all’effetto rigenerativo del salicilato di sodio, rinforza e restringe in maniera del tutto naturale le pareti delle vene perforanti e superficiali, offrendo una concreta guarigione dalla patologia venosa. La TRAP è l’unica vera cura per l’insufficienza venosa perché tratta la causa della patologia (insufficienza delle perforanti e loro meiopragia) e non solo l’effetto, come invece fanno le tecniche tradizionali.

Come funziona la TRAP

La seduta di Fleboterapia Rigenerativa Tridimensionale Ambulatoriale consiste nell’infiltrazione iniettiva di una soluzione di sodio salicilato nelle vene delle gambe, che si restringono e si svuotano perdendo la loro evidenza antiestetica.

Fin dal primo trattamento di T.R.A.P., il paziente avverte un immediato benessere e una rinnovata leggerezza in tutta la gamba, oltre alla visibile cancellazione di vene blu e capillari dilatati su polpacci, cosce, a volte persino caviglie e interno del piede.

Il trattamento di Fleboterapia Rigenerativa è molto apprezzato anche dei pazienti di sesso maschile, che, soprattutto in caso di vita sedentaria, possono avere problemi di pesantezza e di circolazione rallentata alle gambe.

I risultati comprendono il miglioramento della circolazione e dell’aspetto delle gambe, varici e capillari cancellati, polpacci alleggeriti.

In sintesi

Per chi è indicato

La Fleboterapia Rigenerativa Tridimensionale Ambulatoriale è indicata in presenza dei disturbi citati sotto, ma anche in caso di cellulite, perché il miglioramento della circolazione migliora anche questo inestetismo.

Problematiche trattate

Vene varicose, teleangectasie, capillari.

Età

Dai 18 anni in poi.

Modalità

Iniettiva – infiltrazioni di salicilato di sodio e fisiologica.

Durata

Varia in relazione alla zona da trattare.

Ciclo consigliato

Il numero di sedute necessarie per risolvere il problema varia in relazione alla zona da trattare.

Precauzioni

Indossare calze contenitive post-trattamento e fare visita di controllo. Bere acqua in abbondanza per aiutare la diuresi.

Sedi

L’équipe Image esegue sedute di Fleboterapia TRAP a Milano.

Foto

È possibile visionare foto prima e dopo di Fleboterapia Rigenerativa Tridimensionale Ambulatoriale. Il materiale relativo a casi precedentemente trattati permette di valutare esempi di risultati a seconda delle diverse esigenze.

Costi

Per conoscere i costi della Fleboterapia Rigenerativa Tridimensionale, visualizza la pagina prezzi o compila il modulo per richiedere informazioni.

Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento

    Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e acconsento a questo sito di raccogliere e registrare i dati inviati tramite questa pagina al fine di rispondere e gestire la richiesta.