Visita preliminare trapianto

Anche per quanto concerne la cura del capello, un’attenta anamnesi è fondamentale per stabilire il trattamento, o un’eventuale sinergia a ventaglio, per la risoluzione del problema.
Per questo, un esperto dell’équipe di Image Regenerative Clinic approfondirà la problematica del paziente stabilendo con lui il percorso più indicato, sia esso il trapianto, l’hair filler, l’infiltrazione di ozono nel cuoio capelluto, l’integrazione alimentare o una combinazione di più opzioni.

Grande importanza viene data anche all’applicazione topica di prodotti di alta qualità opportunamente prescritti, così come agli integratori specifici per la stimolazione del bulbo pilifero e della fase di crescita del capello.

In caso di trapianto, vengono eseguite fotografie del prima per valutare con il paziente quali zone rinfoltire e ridensificare, stabilendo il numero più adeguato di bulbi piliferi da reimpiantare.

Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento

    Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e acconsento a questo sito di raccogliere e registrare i dati inviati tramite questa pagina al fine di rispondere e gestire la richiesta.