Medicina integrata

Il centro di medicina rigenerativa Image Regenerative Clinic nasce dall’esigenza di creare uno spazio unico, polifunzionale e multidisciplinare, dove riunire le più moderne tecniche mediche, i più sofisticati studi di medicina antica, le apparecchiature più all’avanguardia in tutto il mondo e medici e operatori d’eccellenza internazionale.

La rigenerazione è infatti la nuova frontiera nella conquista del benessere globale: un concetto che guarda al futuro con la consapevolezza scientifica che il sapere sia trasversale e vada interpretato con una visione multifocale, capace di elaborare terapie e trattamenti su misura per ogni paziente. La medicina rigenerativa opera in un’ottica contemporanea che trascende la soluzione momentanea di un problema e crea invece un percorso articolato in cui si arrivi alle radici del problema stesso e in cui le soluzioni sinergiche più adatte per risolverlo siano anche quelle più congrue a garantire una qualità di vita il più alta possibile, il più a lungo possibile.

La medicina rigenerativa integrata si avvale di know-how diversi che si intersecano e interagiscono per ottimizzare i risultati.

Le specializzazioni dei medici, selezionati e diretti dal professor Carlo Tremolada, fanno sì che le esigenze dei pazienti vengano analizzate e – ove realisticamente fattibile – rispettate, realizzando i loro obiettivi e mantenendo sempre un equilibrio armonico tra la persona e i suoi desiderata.

Dal test del DNA, nuova carta di identità scientifica che può non solo rivelarci interessanti e utili informazioni su noi stessi e la nostra genetica, ma anche fornirci gli elementi per prevenire moltissime incognite della vita, fino alla biorisonanza, la sintesi perfetta fra tecnologia e tradizione millenaria cinese, che mette in connessione le pulsioni recondite della persona con gli output che il suo corpo manifesta.

Continua a leggere...