Lifting Viso a Milano: Ringiovanire con il Face-Lift - Image

Il LIFTING DEL VISO o il face-lift totale, detto anche ritidectomia, è la metodica di chirurgica estetica che attraverso l’asportazione del tessuto cutaneo in eccesso e il riposizionamento della struttura muscolare, dona un nuovo ringiovanimento al viso. Esistono anche procedure parziali finalizzate a zone specifiche. Come il collo, nel caso di cedimenti e lassità, e l’area frontale del volto (lifting endoscopico frontale), per ridurre sia le rughe della fronte che le sopracciglia cadenti.
Il mini Lifting, anche conosciuto come “Weekend lifting” per i risultati immediati e il breve tempo di recupero, è un intervento correttivo semplice e poco invasivo atto a rafforzare e riposizionare il tessuto che ha perso la sua naturale tonicità. Ideale anche per ridefinire il contorno mandibolare.

 

“L’indicazione principale per il lifting facciale è il riposizionamento in blocco di tutti i tessuti facciali in maniera anatomica e naturale. Durante l’intervento l’innesto di cellule staminali derivate dal tessuto adiposo consente una reale rigenerazione cutanea che, associata a trattamenti di mantenimento, sono garanzia di durata nel tempo degli effetti dell’intervento.”

C. Tremolada

In sintesi

Età: dai 35 anni in poi

Durata dell’intervento: 2/4 ore. Medicazioni post operatorie minime: il 2° 4° 7° giorno. Tempo permanenza in clinica: da poche ore a 3 giorni. Ritorno sociale: 15 giorni. Trattamenti post operatori consigliati: Rexon-Age per riduzione edema, massaggio linfodrenante

Modalità: Anestesia sedazione o generale

 Viso

In quali casi è indicato: aspetto generale del viso invecchiato, collo, sottomento e mandibola rilassati (eccedenza cutanea)

Richiedi informazioni o prenota la tua visita specialistica

Compila il modulo per richiedere informazioni o chiama il numero 02 76280736 per prenotare la tua visita specialistica.
  • Maggiori informazioni
  • Prenotare una visita specialistica

Acconsento
al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) con finalita' promozionali ed informative mediante l'invio di comunicazioni tramite posta elettronica o posta tradizionale. Per maggiori informazioni.