Chirurgia estetica e ricostruttiva

La chirurgia estetica è lo strumento principe della rigenerazione contemporanea. Gli interventi più innovativi, le tecniche chirurgiche mininvasive, l’evoluzione dell’utilizzo del bisturi ma non solo rendono gli orizzonti della chirurgia moderna infiniti quanto le esigenze della ricerca dell’estetica del terzo millennio. Con le sue due sale operatorie, equipaggiate con macchinari all’avanguardia e gestite da uno staff medico di prim’ordine, diretto dal Prof. Carlo Tremolada, il centro di chirurgia estetica Image Regenerative Clinic, a Milano, è il primo polo multidisciplinare in Italia a offrire al paziente una visione globale delle opportunità di rigenerazione individuali.

Un naso che non permette di respirare correttamente, un seno che fa sentire a disagio per forma o dimensioni, un viso che non racconta la vera storia della persona. La gamma dei motivi per cui rivolgersi al chirurgo è innumerevole, come innumerevoli sono le soluzioni che l’équipe del centro di chirurgia estetica Image Regenerative Clinic può contemplare per raggiungere l’obiettivo.

Dagli interventi ricostruttivi, con l’esclusivo brevetto Lipogems® in primo piano, alle procedure che riguardano l’aspetto della chirurgia estetica uomo e donna sotto un profilo inedito e completamente rinnovato: ex-atleti colpiti da infortunio o donne che si avvicinano alla menopausa con consapevolezza, reduci da incidenti invalidanti o persone che hanno subito drastici dimagrimenti, giovani o meno giovani portatori di distrofie o semplicemente persone che non si riconoscono più nei propri lineamenti o nel proprio corpo. Partendo da un’accurata diagnosi cognitiva, la clinica di chirurgia estetica Image Regenerative Clinic mette a disposizione un’expertise internazionale e costantemente aggiornata per fornire a ogni individuo la giusta chiave verso il raggiungimento del benessere globale.

Continua a leggere...

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare costantemente aggiornato sulle ultime novità e per non perdere gli speciali Regenerative Days.

    Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e acconsento a questo sito di raccogliere e registrare i dati inviati tramite questa pagina al fine di rispondere e gestire la richiesta.