Ringiovanimento décolleté

Il décolleté, come il viso e le mani, è una delle zone più esposte alla luce e ai raggi solari. Per questo è spesso soggetto a macchie, discromie e segni del tempo che creano disagio.
Tuttavia, grazie alle nuove tecnologie di cui Image Regenerative Clinic da sempre si avvale – ma anche al brevetto rigenerativo Lipogems® – queste problematiche sono ormai trattabili con risultati più che soddisfacenti, a volte addirittura insperati.

Trattamenti per il ringiovanimento del décolleté

Esattamente come per il ringiovanimento delle mani, anche per il décolleté esistono numerose procedure per contrastare l’invecchiamento cutaneo, che sia dovuto al trascorrere del tempo o all’azione dei raggi solari.

Ancora una volta, il resurfacing effettuato con i laser, in particolare il Fraxel e il CO2 frazionato, si rivela efficacissimo contro macchie, discromie e rugosità cutanea. Il risultato è un visibile miglioramento della pelle, che apparirà più luminosa, più uniforme nel colorito, più compatta e più giovane, soprattutto in associazione con peeling e skinbooster.

Ringiovanimento del décolleté con Lipogems®

Ennesima conferma dell’efficacia rigenerativa di Lipogems® sono i risultati nel ringiovanimento del décolleté, soprattutto nei casi in cui questo sia particolarmente svuotato e assottigliato.
Il grasso autologo, prelevato mediante sottili cannule, micro-fratturato e reinfiltrato nella zona da trattare, innesca un processo di rigenerazione della cute subitaneo e progressivo nel tempo.
L’intervento, ambulatoriale e in anestesia locale, dura circa 60 minuti e permette un ritorno immediato alla vita sociale.

Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento

    Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e acconsento a questo sito di raccogliere e registrare i dati inviati tramite questa pagina al fine di rispondere e gestire la richiesta.