Adiposità localizzate

Ogni persona può avere una tendenza a sviluppare accumuli di grasso in aree anatomiche diverse, adiposità localizzate che creano disequilibrio nell’armonia estetica del corpo, a prescindere dal sesso o dall’età del soggetto. L’inestetismo ha però una diversa natura se il paziente colpito è un uomo o una donna e, per questo, i trattamenti per adiposità localizzate si diversificano, suddividendosi comunque in soluzioni chirurgiche e non chirurgiche.

Come eliminare le adiposità localizzate

La soluzione più immediata per eliminare le adiposità localizzate è un intervento chirurgico di liposuzione, che aspira il grasso esattamente nel punto in cui risulta depositato.

Fra i trattamenti non chirurgici per la riduzione delle adiposità localizzate, vi sono delle tecnologie specifiche di grande efficacia:

  • CoolSculpting, una criolipolisi che permette di trattare in maniera efficace e indolore i residui adiposi in tutte le zone del corpo, soprattutto quelle in cui il grasso si accumula con persistenza;
  • Kllod Method, protocollo esclusivo di Image Regenerative Clinic che propone una sinergia mirata sia per le adiposità, sia per la cellulite;
  • iniettivi come mesoterapia e ozonoterapia.

Inoltre, come trattamento coadiuvante o preparatorio alla chirurgia, il massaggio è sempre consigliato (linfodrenante e cupping therapy).

Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento

    Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e acconsento a questo sito di raccogliere e registrare i dati inviati tramite questa pagina al fine di rispondere e gestire la richiesta.