Lipogems® Ortopedia

Il sistema Lipogems® è fortemente consigliabile nella risoluzione di problemi relativi a ossa, articolazioni e tendini.

Applicazione di Lipogems® in ortopedia

In ortopedia, il sistema Lipogems® è indicato per fermare la degenerazione delle esiti di trauma o difetti di allineamento osseo o vizi posturali.
In casi clinici di degenerazione avanzata, Lipogems® System contribuisce alla rigenerazione dei tessuti e alla diminuzione del dolore.
In sinergia multidisciplinare con il trattamento di patologie legate alle strutture osteo-articolari, l’applicazione di procedura Lipogems® in ortopedia ha permesso di raggiungere importanti obiettivi di salute e benessere, soprattutto se abbinata all’osteopatia (tecniche di manipolazio-ne per ristabilire la funzionalità, ripristino della mobilità e riduzione della sintomatologia dolorosa).

A cosa serve Lipogems® in ortopedia

Indicato nella cura della degenerazione osteoartritica di qualunque articolazione – mandibola, polso, mani, anca, piede, caviglia, ginocchio, gomito e spalla – è risolutivo per quanto riguarda i problemi relativi alla colonna vertebrale.
Nello sport, risultano di straordinaria efficacia le applicazioni per migliorare prestazioni e recupero di atleti di ogni età.

Benefici di Lipogems® in ortopedia

Ottime risposte cliniche si hanno anche nei trattamenti dei dolori alla schiena, tanto del tratto cervicale quanto di quelli toracico e lombare. In particolare, i problemi alle faccette articolari possono essere trattati con successo, così come la prevenzione delle degenerazioni discali.
Tutti i trattamenti delle infiltrazioni articolari (o quasi) sono ottimizzati dalla somministrazione precisa con l’aiuto di ecografia ad alta definizione e/o rx.

Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento

    Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e acconsento a questo sito di raccogliere e registrare i dati inviati tramite questa pagina al fine di rispondere e gestire la richiesta.