Lip Lift: Lifting labbra Milano - Image
scioglimento filler a Milano

Il LIP LIFT o lifting del labbro superiore, è una procedura chirurgica-estetica che prevede l’asportazione di una piccola porzione di cute al limite tra le subunità anatomiche di labbro e naso. Il disegno dell’asportazione permette di nascondere perfettamente l’incisione nel solco naturale che separa labbro superiore e naso.

Questo intervento è  eseguito ambulatorialmente, in anestesia locale. Il labbro superiore durante l’invecchiamento, tende ad aumentare in lunghezza e a perdere tono appiattendosi con una diminuzione del turgore del bordo rosso e una riduzione della visibilità della dentatura superiore durante il sorriso. Il lip lift ringiovanisce l’aspetto del viso e migliora il sorriso con un’ottimale esposizione della dentatura, si ottiene inoltre un’eversione del vermiglio, con un piacevole miglioramento dell’armonia del il viso. Può essere eseguito anche in pazienti giovani, soprattutto in quelle che hanno esagerato con i filler labiali.
Questo intervento può essere associato ad altri trattamenti di chirurgia estetica come il lifting, la blefaroplastica o il Lipogems viso.

In sintesi

Età: dai 20 in poi

Durata dell’intervento: 30 minuti. Medicazioni post operatorie: 2° e 4° giorno. Tempo di permanenza in clinica: poche ore. Ritorno sociale: 10 giorni. Trattamenti post operatori associati: Rivitalizzazioni con Skin Booster del labbro superiore.

Modalità: anestesia locale con eventule sedazione

In quali casi è indicato: l’indicazione principale è l’eccessiva lunghezza del labbro superiore e la perdita dell’esposizione degli incisivi superiori.

Richiedi informazioni o prenota la tua visita specialistica

Compila il modulo per richiedere informazioni o chiama il numero 02 76280736 per prenotare la tua visita specialistica.
  • Maggiori informazioni
  • Prenotare una visita specialistica

Acconsento
al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) con finalita' promozionali ed informative mediante l'invio di comunicazioni tramite posta elettronica o posta tradizionale. Per maggiori informazioni.