Hair filler

Uno dei problemi maschili più sentiti, ma non solo. Tocca infatti anche le donne la caduta, spesso precoce, dei capelli. Una soluzione valida può essere rappresentata dai trattamenti di hair filler.

Come funziona l’hair filler

Una tecnica di medicina estetica non chirurgica che consiste nell’iniettare nella cute del cuoio capelluto – sia negli uomini che nelle donne – acido ialuronico come vettore di peptidi biomimetici, ovvero sostanze che mimano l’azione delle proteine naturali e coadiuvano la rigenerazione cellulare.

Quando fare l’hair filler

L’hair filler agisce sul bulbo pilifero stimolandone il “risveglio”, quindi non è indicato per casi di calvizie ormai conclamata, ma è ideale per contrastare gli effetti di alopecia, diradamento – anche in conseguenza a stress, traumi, gravidanza e allattamento – e particolare debolezza dei capelli, specie quelli molto sottili.

Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento

    Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e acconsento a questo sito di raccogliere e registrare i dati inviati tramite questa pagina al fine di rispondere e gestire la richiesta.