Magazine

Vanity Fair - Crioadipolisi, ora si ricorre al freddo per ritrovare la forma

Vanity Fair – Crioadipolisi, ora si ricorre al freddo per ritrovare la forma

Su vanityfair.it si parla di Istituto Image e CoolSculpting, il trattamento di criolipolisi in grado di rimuovere gli accumuli adiposi più ostinati in modo sicuro ed efficace.

Ritrovare la forma con CoolSculpting?

Una valida alternativa alla liposuzione per chi non vuole ricorrere all’intervento chirurgico. Grazie al CoolSculpting è infatti possibile eliminare il grasso a livello di addome, fianchi, braccia, interno coscia, culotte de cheval e sottomento.

Su quale principio si basa il CoolSculpting?

CoolSculpting si basa sulla criolipolisi, raffreddamento controllato e mirato di alcune zone che permette di indurre gli adipociti all’apoptosi, morte naturale della cellula.

Presenta particolari controindicazioni?

No, CoolSculpting non presenta particolari controindicazioni, ma prima di procedere al trattamento è necessario sottoporsi a una visita specialistica con il medico.

Quali zone si possono trattare con CoolSculpting?

È possibile trattare addome, fianchi, braccia, interno coscia, culotte de cheval, pliche dorsali e ascellari e sottomento.

Il trattamento è doloroso?

La maggior parte dei pazienti che lo hanno provato, ha giudicato CoolSculpting indolore, tuttavia ci sono dei casi in cui è possibile avvertire indolenzimento della zona trattata.

Quante sedute sono necessarie?

Per ogni zona trattata basta una seduta. Le zone come addome e sottomento possono essere trattate con un’unica applicazione. Per zone come braccia, fianchi, culotte de cheval sono necessarie due applicazioni (una per lato).

Chi può sottoporsi a CoolSculpting?

Per comprendere se la criolipolisi CoolSculpting è adatta alle proprie esigenze è opportuno sottoporsi a una visita medica specialistica.

Cosa aspettarsi dopo il trattamento?

CoolSculpting permette di eliminare fino al 24% di cellule adipose in un’unica seduta. Le cellule “congelate” vanno in apoptosi e vengono espulse dall’organismo.

Testata

Vanity Fair

Anno

2017

Prenota

Richiedi informazioni, una visita specialistica o un appuntamento compilando il modulo oppure chiama il numero 02 76290736
Contattaci