Magazine

Imitando le star - Vanity Fair (Dicembre 2013)

Istituto Image sul mensile Vanity Fair di dicembre 2013.

“Le americane lo adorano, star come Kate Winslet non possono più farne a meno, e ora è arrivato in Italia. HydraFacial MD è un nuovo trattamento che in una sola seduta pulisce il viso, esfolia, idrata e compie un`azione antiossidante. A fine seduta, la pelle è talmente luminosa e compatta che si può uscire senza un filo di trucco.

Funziona così: al macchinario è collegato un pennino delicato che aspira le impurità e, insieme, veicola sostanze attive. Il trattamento dura un`ora e si svolge in tre fasi: la prima, Active-4 , rimuove in profondità impurità e cellule morte con l`aiuto di acido salicilico o glicolico; la seconda, Bhd, lavora sulla zona T, quella più lucida; infine Antiox-6 veicola un cocktail di sostanze idratanti e anti-aging fra cui acido ialuronico e vitamine A e D.

In seguito viene applicato un siero a base di peptidi mentre una luce a led stimola la rigenerazione cellulare. Indicato per tutti i tipi di pelle, comprese le più problematiche (con acne, macchie, rughe), in Italia per il momento è disponibile in esclusiva alla Image Urban MediSpa di Milano.

Imitando le star – Vanity Fair (Dicembre 2013)

Prenota

Richiedi informazioni, una visita specialistica o un appuntamento compilando il modulo oppure chiama il numero 02 76290736
Contattaci