Tone Up your Face

Un protocollo Image Regenerative Clinic all’avanguardia per il face-care scientifico.

Cos’è il trattamento Tone Up

Tone Up è un trattamento tonificante per il viso, con effetto lifting immediato e progressivo, focalizzato soprattutto a contrastare la perdita di tono della pelle di viso, collo e décolleté, l’incarnato spento e le rughe. Tone Up è un trattamento esclusivo Image Regenerative Clinic, considerato il lifting viso non chirurgico per eccellenza.

Benefici di Tone Up

Tone Up Your Face mixa in sequenza la biorigenerazione e la biostimolazione dell’epidermide: dopo una prima fase non invasiva di esfoliazione, si va a stimolare in profondità i fibroblasti, sollecitandoli a produrre nuovo collagene. Si tratta di un protocollo scientifico per attenuare in modo efficace le rughe superficiali, ridurre il codice a barre e tonificare, sia donando luminosità, sia rassodando i contorni del viso, il collo e il décolleté in un lifting viso non chirurgico.

Tone Up per il rassodamento del viso

Il trattamento Tone Up è particolarmente indicato nei seguenti casi:

  • utile per aree delicate e dinamiche come il codice a barre (rughe mimiche periorali) e per il trattamento della fronte e della glabella (area tra le sopracciglia);
  • particolarmente idoneo per il contorno laterale degli occhi, permette di contrastare le rughe mimiche perioculari;
  • molto efficace anche per le cicatrici da acne, le micro-rughe, le smagliature;
  • riduce le macchie, conferendo luminosità.

L’aumento del turgore e il miglioramento della compattezza dei tessuti molli, nonché della luminosità della pelle, rafforzano l’armonia dello sguardo e dell’espressività, riuscendo a preservare la naturalezza e le caratteristiche peculiari di ogni singolo individuo.

Come tonificare il viso con Tone Up

Il trattamento Tone Up rappresenta un nuovo protocollo firmato Image Regenerative Clinic: una perfetta sinergia di due tecnologie all’avanguardia che, coadiuvate da un mix di attivi e cosmeceutici veicolati nella parte più profonda del derma, raggiungono performance eccellenti.

  • Prima fase: Pennino Termoionizzazione Rigenerativa (Plasma). Il plasma è la tecnologia di ultima generazione finalizzata alla biorigenerazione superficiale e alla biostimolazione profonda della pelle, per contrastarne l‘invecchiamento e gli inestetismi. Grazie a un manipolo specifico, si crea un’esfoliazione prodotta dall’azione ablativa dell’ozono, che determina un triplice effetto: vaporizzazione selettiva dello strato superficiale dell’epidermide, rassodamento e preparazione della pelle alla veicolazione in profondità di attivi specifici, mixati in base alle esigenze individuali.
  • Seconda fase: è la fase dedicata alla radiofrequenza vera e propria che, determinando una contrazione delle fibre collagene del derma, stimola i fibroblasti a produrne di nuove. Il manipolo circolare usato in questo step segue i vettori antigravitazionali, rifacendosi a modelli matematici (spirali di Fibonacci), per un lifting non chirurgico immediato, visibile fin da subito e progressivo nel tempo. La veicolazione di attivi specifici negli strati profondi del derma, in base alle esigenze individuali, ottimizza i risultati.
  • Terza fase: massaggio e maschera idratante. È il momento dell’idratazione profonda che chiude la seduta. Grazie a un sapiente massaggio, viene applicata sul viso sia una fiala idratante, oppure alle vitamine, sia, a seguire, una maschera all’acido ialuronico in tessuto non tessuto, per un risultato ancora più completo.

Il trattamento Tone Up permette di raggiungere risultati eccellenti, tra cui un tono della pelle più compatto, i contorni del viso ridisegnati e distesi, un effetto lifting progressivo.

Trattamento tonificante viso personalizzato

Il Team di Image Regenerative Clinic personalizza il trattamento Tone Up in base alle esigenze specifiche. Per un effetto lifting progressivo e duraturo, il programma prevede indicativamente un minimo di 4 sedute a distanza di 10 giorni.

Per migliorare ulteriormente le performance di questo trattamento tonificante per il viso, Tone Up può essere integrato con tre sedute di PRX T-33, peeling profondo, ideale per un effetto di distensione, turgore e freschezza, anche per il contorno occhi.

In sintesi

Per chi è indicato

Per rassodare i contorni del viso e per un effetto lifting immediato. Molti pazienti contrari alla chirurgia lo scelgono come alternativa non chirurgica al lifting del viso.

Problematiche trattate

Trattamento delle rughe periorali, perioculari e glabellari; trattamento di acne e macchie della pelle.

Età

Qualsiasi età e in qualsiasi momento dell’anno.

Modalità

Non invasiva (esfoliazione e radiofrequenza).

Durata

75 minuti circa.

Ciclo consigliato

4 trattamenti a distanza di 10 gg. Una seduta di mantenimento al mese.

Precauzioni

Evitare esposizione solare diretta nella settimana successiva al trattamento e applicare una protezione solare a schermo totale.

Sedi

L’équipe Image esegue il trattamento Tone Up, lifting non chirurgico a Milano.

Costi

Per conoscere i costi del lifting non chirurgico, visualizza la pagina prezzi o compila il modulo per richiedere informazioni.

Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento

    Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e acconsento a questo sito di raccogliere e registrare i dati inviati tramite questa pagina al fine di rispondere e gestire la richiesta.