Anche quest'anno la medicina rigenerativa al Joint Preservation Congress - Image
Professor Carlo Tremolada

La metodo Lipogems, brevetto del Prof. Tremolada, protagonista anche quest’anno al congresso mondiale sulla ricerca per preservare le articolazioni.

V Joint Preservation Congress – Varsavia

Dopo il successo dello scorso anno, il Prof. Tremolada torna a Varsavia per il congresso mondiale. La maggior parte dei trattamenti utilizzati per curare le malattie degenerative non sono in grado di mantenere la piena funzionalità delle articolazioni e l’idoneità fisica dei pazienti. A causa del continuo aumento di queste malattie, medici di tutto il mondo cercano trattamenti alternativi efficaci. Le nuove terapie dovrebbero essere in grado di ridurre il dolore dei pazienti e prolungare la loro attività fisica. La conferenza è curata dai più grandi esperti in materia a livello mondiale – medici e scienziati noti tra cui il Prof. Carlo Tremolada – che sono leader in ricerca, sviluppo e applicazione di nuove tecnologie per il trattamento delle malattie degenerative e dei traumi che portano al loro sviluppo.

Preservare le articolazioni con il metodo Lipogems

Le cellule staminali mesenchimali aiutano a guarire da traumi e infortuni e Lipogems è il sistema più semplice, rapido e sicuro per aiutare il recupero e la guarigione, portandole in loco in maniera naturale con il trapianto autologo di tessuto adiposo. I pazienti con lesioni della cartilagine articolare possono avere dolore articolare e ridotta funzionalità e spesso progrediscono verso l’osteoartrosi finale, che è una delle prime 10 cause di disabilità in tutto il mondo. Lipogems accelera in maniera straordinaria il naturale processo rigenerativo e riparativo dei tessuti. Grazie al Lipogems è oggi possibile trattare, in maniera conservativa e soprattutto con risultati eclatanti, diverse patologie come artrosi degenerative delle articolazioni (spalla, ginocchio, caviglia, anca) e non solo.

 

Richiedi informazioni o prenota la tua visita specialistica

Compila il modulo per richiedere informazioni o chiama il numero 02 76280736 per prenotare la tua visita specialistica.
  • Maggiori informazioni
  • Prenotare una visita specialistica

Acconsento
al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) con finalita' promozionali ed informative mediante l'invio di comunicazioni tramite posta elettronica o posta tradizionale. Per maggiori informazioni.