Magazine

Il botulino nelle giovani pazienti previene la formazione delle rughe

Il botulino nelle giovani pazienti previene la formazione delle rughe

“Il botulino nelle giovani pazienti previene la formazione delle rughe”

“Il Botulino, se usato nella maniera corretta, possiede una straordinaria efficacia preventiva anche in assenza di rughe ed è dunque una forte arma di prevenzione per le pazienti più giovani, laddove utilizzato in piccole dosi.”

Una relazione del Dott. Salentina al Congresso Internazionale di Medicina Estetica nel 2012 dal titolo “Tossina botulinica: la prevenzione delle rughe nelle giovani pazienti dai 20 ai 40 anni” lanciava questo messaggio fortemente innovativo, essendo invece da anni il botulino un trattamento considerato da riservare a pazienti con rughe già presenti.

È di questi giorni la notizia che l’illustre American Society for Aesthetic Plastic Surgery, sostenendo la tesi della relazione del Dott. Salentina, configura il Botulino anche come trattamento di forte prevenzione per le pazienti più giovani, persino in assenza di segni di invecchiamento.

Una soddisfazione e la riprova di quanto il botulino, in mani esperte, oltre che essere sicuro, possieda capacità straordinarie di ringiovanimento.

Prenota

Richiedi informazioni, una visita specialistica o un appuntamento compilando il modulo oppure chiama il numero 02 76280736
Vai al modulo