Magazine

Istituto Image cambia pelle

Istituto Image cambia pelle

La necessità di rigenerarsi

Dal 2009 Istituto Image rappresenta un punto di riferimento tra le cliniche d’élite milanesi. Nasce come prima Urban Medi Spa italiana, un luogo in cui fuggire dalla frenesia della città e concedersi un momento di relax e benessere. Un team di medici specialisti (medici estetici, maxillofacciali, plastico-ricostruttivo, dermatologo, genetista-nutrizionista, ginecologo), uniti a terapiste professioniste e alla figura dell’osteopata, sono grado di offrire una beauty experience unica. Si parte dai trattamenti di skincare fino ad arrivare alla chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica, passando attraverso la dermatologia anti-aging e la medicina estetica correttiva, con programmi su misura per il paziente. Il fiore all’occhiello della clinica è l’Image Regenerative Method inventato dal Professor Tremolada, direttore scientifico di Image. Una tecnologia unica che sfrutta le proprietà rigenerative del grasso microfratturato con diverse finalità: in campo estetico per la rigenerazione del viso e l’attenuazione delle rughe, il rimodellamento di seno e glutei e ringiovanimento delle mani. In campo ortopedico per accelerare il recupero da infortuni sportivi, trattare artrosi e tendinopatie di spalla, ginocchio, anca e per trattare tutte le patologie legate alle articolazioni. Viene utilizzato anche in ginecologia per il ringiovanimento vaginale. Una vera rivoluzione che consente di ottenere risultati strabilianti e del tutto naturali: è come se il corpo si riparasse da solo.

Da Urban Medi Spa a Regenerative Clinic

È proprio da qui che nasce l’esigenza di cambiare: dallo sviluppo esponenziale della medicina rigenerativa e dalla continua evoluzione del centro. Per continuare a garantire ai nostri pazienti la stessa brand experience, Image ha bisogno di cambiar pelle, trasformarsi, evolversi. Da qui il passaggio alla nuovissima clinica in via Mascagni 14. A due passi da San Babila si è infatti sviluppata una clinica che vanta 11 studi tra medici e terapisti, in grado di ospitare i macchinari più avanzati adatti ad ogni esigenza. All’interno di una straordinaria opera di design d’interni – realizzata da un noto architetto milanese – è possibile trovare anche tre sale operatorie, in cui il Prof. Tremolada e la sua equipe di esperti medici saranno in grado di eseguire interventi di chirurgia plastica, ricostruttiva, estetica e soprattutto di medicina rigenerativa. Un luogo di eccellenza del Made in Italy, dove la conoscenza scientifica incontra il lusso e dove è possibile ottenere risultati naturali e armoniosi in totale sicurezza. Elegante e raffinata e dotata delle tecnologie più avanzate, Image Regenerative Clinic è assolutamente un luogo da non perdere.

Vi aspettiamo in via Pietro Mascagni 14 a Milano, a pochi passi dalla storica clinica che ci ha ospitato dal 2009.

Prenota

Richiedi informazioni, una visita specialistica o un appuntamento compilando il modulo oppure chiama il numero 02 76280736
Vai al modulo