Magazine

Lipofilling rigenerativo: parla il Professor Carlo Tremolada

Lipofilling rigenerativo: parla il Professor Carlo Tremolada

L’inventore del metodo Lipogems® relatore ad un incontro sulle nuove tecniche di medicina rigenerativa.
Il giorno 9 giugno alle ore 17:30, presso il Grand Hotel Gardone di Gardone Riviera, si terrà un importante incontro sulle nuove frontiere della medicina rigenerativa sponsorizzato dalla società Lipogems International, in cui il Direttore Scientifico di Image, Professor Carlo Tremolada parlerà al fianco di un altro esponente di fama internazionale nel campo del lipofilling rigenerativo, il Dott. Bryan C. Mendelson, per approfondire e comprendere campi di applicazione e tecniche in materia di lipofilling rigenerativo. Moderatore della conferenza sarà il Dott. Giovanni Botti di Villa Bella Clinic, organizzatore del Congresso Botti’s Best Breast, al quale il Professor Tremolada parteciperà dal 10 al 12 giugno.

Lipogems®

È il primo trattamento di medicina rigenerativa applicato in medicina estetica.
Il sistema Lipogems® prevede il prelievo, la processazione e l’innesto di tessuto adiposo autologo in un unico tempo chirurgico, con l’utilizzo di un device monouso sicuro e pratico da utilizzare. La particolare processazione consente di eliminare i residui pro-infiammatori e di attivare le cellule mesenchimali, cellule naturalmente presenti nel nostro organismo, che hanno la capacità di favorire la rigenerazione di tessuti danneggiati. L’innesto si effettua secondo varie tecniche a seconda dell’effetto desiderato. È possibile infatti intervenire su viso, labbra, zigomi e seno, per combinare l’effetto volumetrico a quello rigenerativo, per un risultato evidente, duraturo, ma estremamente naturale. Durante l’incontro verranno analizzate sia le tecniche di innesto sia le evidenze cliniche dei casi trattati.
Lipogems® è il trattamento ideale in numerose applicazioni estetiche quali: correzione di borse palpebrali inferiori, ringiovanimento delle mani, correzione di deformità mammarie e inestetismi del contorno corporeo.

Image & Lipogems®

Image The Urban Medi Spa è il primo centro di eccellenza di medicina rigenerativa. Grazie al Lipogems®, che accelera in maniera straordinaria il naturale processo rigenerativo e riparativo dei tessuti, è oggi possibile trattare, in maniera conservativa e soprattutto con risultati eclatanti, diverse patologie come artrosi degenerative delle articolazioni (ginocchio, caviglia, anca) e problemi muscolotendinei (tendine d’Achille, cuffia dei rotatori, fascite plantare).

Per maggiori informazioni sul sistema Lipogems® e per scoprire tutte le sue applicazioni è possibile rivolgersi a Image The Urban Medi Spa compilando il campo di richiesta informazioni del nostro sito o chiamandoci al numero 02-781628, oppure visitando il sito lipogems.eu.

Prenota

Richiedi informazioni, una visita specialistica o un appuntamento compilando il modulo oppure chiama il numero 02 76280736
Vai al modulo