Magazine

Lipogems al Joint Preservation Congress di Varsavia

Lipogems al Joint Preservation Congress di Varsavia

Il metodo del Prof. Tremolada protagonista al congresso mondiale sulla ricerca per preservare le articolazioni

IV Joint Preservation Congress – Varsavia

Gli attuali trattamenti per curare le malattie degenerative non sono in grado di mantenere la piena funzionalità delle articolazioni e, ancor più, l’idoneità fisica dei nostri pazienti. A causa dell’aumento previsto e continuo di queste malattie, medici di tutto il mondo cercano trattamenti alternativi efficaci. Le nuove terapie dovrebbero essere in grado di ridurre il dolore dei pazienti e prolungare la loro attività fisica. La conferenza è curata da esperti di fama mondiale – medici e scienziati noti tra cui il Prof. Carlo Tremolada – che sono leader nello sviluppo e nell’applicazione di nuove tecnologie per il trattamento delle malattie degenerative e dei traumi che portano al loro sviluppo.

Preservare le articolazioni con il metodo Lipogems

Le cellule staminali mesenchimali aiutano a guarire da traumi e infortuni e Lipogems® è il sistema più semplice, rapido e sicuro per aiutare il recupero e la guarigione, portandole in loco in maniera naturale con il trapianto autologo di tessuto adiposo. I pazienti con lesioni della cartilagine articolare possono avere dolore articolare e ridotta funzionalità e spesso progrediscono verso l’osteoartrosi finale, che è una delle prime 10 cause di disabilità in tutto il mondo. Lipogems accelera in maniera straordinaria il naturale processo rigenerativo e riparativo dei tessuti. Grazie al Lipogems è oggi possibile trattare, in maniera conservativa e soprattutto con risultati eclatanti, diverse patologie come artrosi degenerative delle articolazioni (spalla, ginocchio, caviglia, anca) e non solo.

Prenota

Richiedi informazioni, una visita specialistica o un appuntamento compilando il modulo oppure chiama il numero 02 76280736
Vai al modulo