Make-up genetico 2.0 con Nutrinext • IMAGE Regenerative Clinic
dna-test-milano-nutrinext

Image Regenerative Clinic e il Dott. Badalamenti sono entusiasti di annunciare una nuova collaborazione: dall’unione delle 3 linee NUTRINEXT® del laboratorio GENOMA (Intolerance, Health & Wellness, Active Sport) e dell’esperienza maturata attraverso la piattaforma DNAMEDICO, nasce il Make-up Genetico 2.0.

Il test NUTRINEXT® si basa sull’analisi di Polimorfismi a Singolo Nucleotide (SNPs) in modo da offrire al Dott. Badalamenti la possibilità di studiare insieme ai nostri pazienti uno stile di vita personalizzato per prevenire l’infiammazione e, quindi, successivamente, il danno ai vari tessuti e organi del nostro meraviglioso corpo, eliminando i fattori di rischio.

Un test avanzato (sequenziamento NGS), non invasivo (tampone buccale), rapido e accurato, dedicato a tutti coloro che sono entusiasti dell’idea di prendersi cura di sé, del proprio equilibrio e quindi della propria salute. Il quadro finale ci racconterà il modo in cui i geni influenzano la performance atletica, lo Sport Injury (la tendenza alla frattura ossea, alla fragilità delle articolazioni…), alla predisposizione alla Celiachia, la sensibilità alla caffeina e al lattosio, al fruttosio (zucchero presente nella frutta), all’alcool, al nichel, ai solfiti, la salute cardiovascolare, il controllo del peso, il Beauty Test attraverso lo stress ossidativo e la risposta infiammatoria, un pò il sistema antincendio del nostro corpo, la porta di ogni malattia che è bene tenere sempre sotto controllo.

Un mondo. Un mondo di informazioni che una volta recepite aiuteranno il paziente a ricalibrare le sue scelte di vita in maniera più… Chiara, prevedibile, moderna.

La Medicina molecolare non nasce per raccontarci la storia della nostra stirpe, la nostra “Ancestry”, ma per diventare il player determinante nelle scelte del nostro stile di vita e così anticipare (ed evitare laddove possibile) gli sgambetti nascosti nel nostro codice genetico.

Un corpo sano è un corpo bello e Ippocrate l’aveva già capito nel 371 ac. Ricordiamocelo per tempo!

Richiedi informazioni o prenota la tua visita specialistica

Compila il modulo per richiedere informazioni o chiama il numero 02 76280736 per prenotare la tua visita specialistica.
  • Maggiori informazioni
  • Prenotare una visita specialistica

Acconsento
al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) con finalita' promozionali ed informative mediante l'invio di comunicazioni tramite posta elettronica o posta tradizionale. Per maggiori informazioni.