Magazine

Novità: Obagi Zo Medical da Image

Novità: Obagi Zo Medical da Image

CELLULITE CONTROL ORASER®: Gestione della cellulite / post-lipolisi

Oraser® Cellulite Control è clinicamente testato per ridurre e prevenire i segni visibili della cellulite. Una miscela innovativa di ingredienti lavora tutto il giorno per ridurre l’aspetto della cellulite. Questa crema anticellulite leviga visibilmente la pelle e allo stesso tempo offre un effetto snellente ideale per fianchi, cosce e glutei.

FOAMACLEANSE®: Schiuma detergente delicata, adatta per tutti i tipi di pelle

Questa delicata schiuma è progettata per rimuovere le impurità, dai pori ostruiti; e lascia la pelle fresca, pulita e idratata. Formulato per tutti i tipi di pelle, contiene una potente miscela di antiossidanti per proteggere la cute dagli effetti nocivi dell’esposizione quotidiana agli agenti esterni. Può essere usata per tutti i problemi della pelle: pelle secca, acne rosacea, brufoli, punti neri e persino acne cistica.

OSSENTIAL® ADVANCED RADICAL NIGHT REPAIR: Formula anti-invecchiamento con concentrazione di retinolo all’1%

Ossential® Advanced Radical Night Repair contiene difensori della pelle che mirano ai molteplici segni dell’invecchiamento. Formulato con una concentrazione di retinolo dell’1% che si rivolge alla pelle invecchiata e danneggiata dai raggi UV in modo più efficace rispetto a qualsiasi altro prodotto anti-aging. Questo siero per la riparazione della pelle offre la più alta concentrazione di retinolo che si può trovare nei prodotti da banco. È formulato per uniformare il colore e il tono della pelle e raccomandato come primo step nel trattamento dell’iperpigmentazione. La miscela a base di retinolo, inibitori della melanina e antiossidanti viene rilasciata per illuminare rapidamente la qualità e il tono della pelle.

AKNETROL®: Trattamento dell’acne con perossido di benzoile 10%

Questa formidabile formula per combattere l’acne aiuta a controllare la pelle grassa, neutralizzare i batteri sulla pelle e prevenire sfoghi futuri. Un aumento del turnover cellulare favorisce l’esfoliazione per mitigare la proliferazione batterica e pulire i pori ostruiti.

SIERO C-BRIGHT OSSENTIAL®: 10% di vitamina C

Ossential® C-Bright Serum fornisce una potente dose di vitamina C pura che si stabilizza per illuminare e ri-stratificare la pelle. L’acido ascorbico, la forma più pura di vitamina C e l’ascorbato tetstabilisedyl, un estere aggiunto di vitamina C, aiutano a promuovere un tono della pelle più uniforme. Questa formula senza acqua si autoalimenta al contatto con il naturale contenuto d’acqua della pelle, massimizzando l’esfoliazione e gli effetti schiarenti, rivelando una pelle radiosa e uniforme. Vitamina E e co-enzima Q-10 antiossidanti proteggono la pelle dai danni ambientali. I riempitivi lipidici della pelle mantengono la barriera della pelle equilibrata e ammorbidiscono la struttura della pelle. Questo siero di vitamina C aiuta anche a minimizzare la comparsa di linee sottili e rughe.

Crema rigenerante lenitiva Restoracalm:®

Formulato per tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle sensibili, per calmarne l’irritazione.
Lenisce e fornisce sollievo per pelli sensibili e compromesse, riduce l’aspetto arrossamento e irritazione, ripristina e aiuta a rafforzare la barriera protettiva della pelle.

Prenota

Richiedi informazioni, una visita specialistica o un appuntamento compilando il modulo oppure chiama il numero 02 76280736
Vai al modulo