Magazine

Paolo Salentina, Docente al Master in Medicina Estetica dell'Università di Pavia

Paolo Salentina, Docente al Master in Medicina Estetica dell’Università di Pavia

Image Regenerative Clinic vanta una equipe medica non solo specializzata e sempre aggiornata sugli ultimi trattamenti all’avanguardia. I nostri medici sono anche trainer o docenti in vari ambiti.
Il Dott. Paolo Salentina, per esempio, è un Docente del Master in Medicina Estetica dell’Universitá di Pavia.
Il Master é un Corso di alta formazione post-laurea riservato ai laureati in Medicina e Chirurgia per il conseguimento del Diploma Universitario di Master in Medicina Estetica e del Benessere, titolo di studio accademico con valore legale ai sensi del Decreto Ministeriale n.240.Il master post universitario (riservato ai già laureati in medicina e chirurgia) in medicina estetica è il corso di più alta formazione per la medicina estetica attualmente presente.

Il Dott. Salentina è stato inserito nel prestigioso Corpo Docenti a partire dall’Anno Accademico 2012-2013 potendo così fregiarsi del Titolo di più giovane Docente del Master.
Il Dott. Salentina svolge da allora attivitá di lezioni frontali agli studenti presso l’Universitá di Pavia, nonchè lezioni e-learning per gli studenti stranieri ed è anche Tutor Docente per le attività pratiche, attività che vengono svolte dagli studenti del Master presso il nostro Istituto Image a Milano.
È punto di riferimento per l’insegnamento delle tecniche iniettive di ringiovanimento di viso e corpo, in particolare per l’utilizzo del botulino, di filler all’acido jaluronico e delle tecniche di biostimolazione e mesoterapia.
È stato infine recentemente inserito nel mese di Febbraio 2020 anche nel Corpo Docenti della Commissione di Esami Finali del Master.

Prenota

Richiedi informazioni, una visita specialistica o un appuntamento compilando il modulo oppure chiama il numero 02 76280736
Vai al modulo