Magazine

Sai veramente riconoscere la tua pelle?

Sai veramente riconoscere la tua pelle?

Ogni tipo di pelle è diversa nella sua composizione e nelle sue caratteristiche e ha bisogno di una cura speciale che sia essa grassa, secca o mista.

Ma se è vero che ogni tipo di pelle è diversa allora è altrettanto vero che è non è così semplice capirne la differenza.

Tenere la pelle sotto controllo è necessario e preventivo soprattutto con l’avvicinarsi della bella stagione che ci espone sempre di più al sole e ai rischi legati ai raggi solari.

Ecco perché fino a luglio i medici specialisti Image ti aspettano per effettuare una approfondita analisi della pelle con gli innovativi strumenti Dermacheck e Skinscope.

Ti aiuteranno a scoprire le caratteristiche della tua pelle, a rivelare le imperfezione e i danni provocati dal sole, le zone in cui la texture non è uniforme e il grado di desquamazione del derma indicandoti i prodotti e i trattamenti più adatti alle tue caratteristiche e quelli da evitare.

Chiama il numero 02 781628 per prenotare la tua analisi della pelle. Preparati all’estate consapevolmente.

Prenota

Richiedi informazioni, una visita specialistica o un appuntamento compilando il modulo oppure chiama il numero 02 76280736
Vai al modulo