Magazine

Stop al dolore con Rexonage

Stop al dolore con Rexonage

La tecnologia RexonAge® apre nuovissime ipotesi di riabilitazione rapida e indolore.  Pochi tuttavia valutano l’importanza di esercizi e movimenti corretti, per evitare danni e infiammazioni serie tipiche di chi pratica sport senza spesso la preparazione necessaria. Fermarsi a lungo e non poter praticare il proprio sport preferito è la conseguenza più ovvia per chi incorre in questo tipo di problemi, ma la scienza fa passi da gigante e oggi è possibile accorciare i tempi di ripresa grazie a tecnologie all’avanguardia.

A Milano l’Istituto Image è l’unico indirizzo d’elezione in città in grado di offrire RexonAge®, l’apparecchio elettromedicale dalla forte azione anti infiammatoria e anti edemigena. Perfetto per recuperare rapidamente in caso di traumi da sport RexonAge® è assolutamente indolore e duraturo nei risultati. I campi elettrici di bassa potenza e alta frequenza stimolano infatti i tessuti muscolari in profondità, favorendone il rinnovo. Gli sportivi di ogni età possono sottoporsi alla terapia, il cui numero di sedute varia a seconda del trauma subito.

Chiamaci per un consulto gratuito.

Prenota

Richiedi informazioni, una visita specialistica o un appuntamento compilando il modulo oppure chiama il numero 02 76280736
Vai al modulo