Laser ablativo CO2 frazionato

Il laser frazionato CO2 prevede l’utilizzo di un laser ad anidride carbonica in grado di migliorare l’aspetto della pelle o trattare determinate condizioni cutanee. Il laser utilizzato trasforma l’energia della luce in calore, distruggendo le cellule epidermiche danneggiate e agendo sul loro contenuto d’acqua.

A cosa serve il Laser CO2

Agendo sul contenuto di acqua delle cellule, questo laser vaporizza i tessuti organici in maniera istantanea provocando una contrazione delle fibre collagene e stimolandone la produzione di nuovo.
Il Laser CO2 può essere utilizzato per il trattamento delle rughe, per il miglioramento della texture della pelle, per la riduzione delle cicatrici, per trattare l’iperpigmentazione (macchie della pelle) e anche per la rimozione di neoformazioni cutanee.

Come funziona il Laser CO2

Durante il trattamento, il laser emette energia luminosa ad alta intensità, che viene assorbita dall’acqua presente nei tessuti cutanei. Ciò provoca un riscaldamento controllato dei tessuti, che stimola la produzione di collagene e induce la rigenerazione della pelle.

Benefici del Laser CO2

Questa tipologia di trattamento garantisce effetti benefici sulla pelle, visibili sin da subito e che migliorano nel corso del mese successivo al trattamento.
Il laser CO2 garantisce lineamenti levigati e distesi in maniera efficace e naturale.

Per chi è indicato il Laser CO2

Il laser CO2 è indicato per chi vuole ottenere una pelle levigata e dall’aspetto ringiovanito, andando ad agire su imperfezioni come rughe, pori dilatati, macchie, escrescenze e cicatrici acneiche.

In sintesi

Per chi è indicato

Per persone che desiderano migliorare l’aspetto della pelle del viso e ottenere un risultato efficace e naturale, senza ricorrere a filler o botox.

Inestetismi trattati

Rughe, texture della pelle, cicatrici, iperpigmentazione, escrescenze cutanee

Età

Qualsiasi età

Modalità

Passaggio laser

Durata

30 minuti previa applicazione anestetico

Numero sedute

2/3 all’anno

Consigli post trattamento

Si consiglia di evitare l’esposizione solare per le tre settimane successive al trattamento.
Importante anche non essere abbronzati il giorno del trattamento.

Costi

Per conoscere i costi del laser CO2, visualizza la pagina prezzi o compila il modulo per richiedere informazioni.

Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento

    Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e acconsento a questo sito di raccogliere e registrare i dati inviati tramite questa pagina al fine di rispondere e gestire la richiesta.