Tecnologie

Con il termine “tecnologie” si intendono quelle apparecchiature mediche ed estetiche per l’esecuzione dei vari trattamenti che prevedono l’uso di un macchinario.

Queste apparecchiature si suddividono in tecnologie per l’estetica avanzata, tecnologie per la medicina in generale, per la medicina estetica e rigenerativa, e per la microchirurgia dermatologica.

Anche in questo caso, Image Regenerative Clinic è sempre alla ricerca di macchinari innovativi, che soddisfino al meglio le esigenze dei pazienti, assicurando quel quid in più, garanzia di alta scientificità, unicità e impegno.

Inoltre, se già le tecnologie più avanzate danno risultati eccellenti, il costante studio di sinergie mirate da parte dei nostri esperti li massimizza ancora di più.

Laser

Dispositivi indispensabili in medicina estetica e in chirurgia dermatologica per combattere l’invecchiamento, cancellare macchie cutanee di diversa natura e tatuaggi, per trattare lesioni vascolari, cicatrici atrofiche, ipertrofiche, da acne e cheloidi, i laser sono uno dei tanti plus di Image Regenerative Clinic.
Fra essi non mancano il CO2 (10600 nm) e il laser erbio o Er-YAG (2640 nm), nonché i laser non ablativi, o parzialmente ablativi, come l’Nd-YAG (1060 nm), il diodico (1450 nm) e il Fraxel.

Dispositivi di medicina ed estetica avanzata

Connubio di progresso tecnologico e funzionalità, i macchinari per l’estetica ad alto livello sono strumenti al servizio della bellezza e della salute, ancora di più nelle mani di terapiste esperte e adeguatamente preparate.

Fra essi, i più richiesti sono HydrafacialMD, l’idropulizia del viso che idrata migliorando acne e rughe; la maschera led; l’oxygen; la diatermia per ridare tono alla pelle e Rexon-Age, dall’azienda italiana Telea Electronic Engeneering S.r.l.. A queste apparecchiature si aggiungono Lymphodrainer, importantissima tecnologia tutta italiana per la coppettazione di viso e corpo, e il macchinario per le onde d’urto della compagnia elettromedicale Svizzera STORZ, alleato indispensabile contro la cellulite.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare costantemente aggiornato sulle ultime novità e per non perdere gli speciali Regenerative Days.

    Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e acconsento a questo sito di raccogliere e registrare i dati inviati tramite questa pagina al fine di rispondere e gestire la richiesta.