Magazine

Skin Whitening Infusions

Skin Whitening Infusions

Il trattamento delle star

Le skin whitening infusions sono delle flebo di due sostanze antiossidanti naturali con un’ importante effetto schiarente e rigenerante sulla pelle, il Glutatione e la vitamina C. Formulate in modo specifico, rendono la pelle più chiara, luminosa e rigenerata. I risultati più evidenti sono visibili nei fototipi scuri e nelle pelli asiatiche.

Glutatione e Vitamina C: Rigenerazione e Whitening

Il Glutatione è un antiossidante prodotto naturalmente dal corpo umano. La sua funzione è purificare il fegato e proteggere gli organi dal danno dei radicali liberi. Quando è iniettato endovena, il glutatione agisce come agente skin whitening, inibendo la produzione della tirosina, l’enzima responsabile della produzione del pigmento della cute, la melanina. Inoltre, iniettato a livello endovenoso, il glutatione amplifica le sue proprietà rigenerative a livello cutaneo, aumentando la rigenerazione fisiologica della pelle in sinergia con Lipogems Beauty, Laser Genesis e Laser Toning.

La vitamina C, a sua volta, è una vitamina presente in natura che, infusa via flebo, ha proprietà schiarenti e antiossidanti .

Cosa aspettarsi

Rispetto a quando vengono assunte per bocca, l’infusione endovena permette che l’assorbimento di Glutatione e Vitamina C sia nettamente superiore. Questo fa sì che le Skin Whitening Infusions siano oggi il trattamento più efficace e sicuro per schiarire il tono cutaneo e rigenerare le cellule della pelle. Il trattamento è sicuro: non esiste alcun effetto collaterale noto. Il trattamento è particolarmente efficace nei soggetti di carnagione scura.

I benefici

Le skin lightening infusions con glutatione e vitamina C sono la scelta terapeutica ideale per chi desidera:

  1. Schiarire il tono cutaneo;
  2. Correggere le irregolarità pigmentarie della pelle, melasma e iperpigmentazioni post infiammatorie incluse;
  3. Velocizzare il processo rigenerativo.

Il tono della cute diventa gradualmente più chiaro e luminoso e le imperfezioni pigmentate si attenuano gradualmente.

Il giorno del trattamento

La seduta di skin lightening dura normalmente 20 minuti e viene eseguita a livello ambulatoriale. È possibile eseguire il trattamento in sinergia con altri trattamenti, come Laser Toning(macchie e discromie), Laser Genenis (pori e tono cutaneo), e soprattutto Lipogems Beauty. Quest’ultimo in particolare è il trattamento principale del protocollo rigenerazione Image: determina un miglioramento continuo nel tempo con risultati che continuano a migliorare fino a 2 anni e, soprattutto, sono sinergici a tutti i trattamenti.

Prenota

Richiedi informazioni, una visita specialistica o un appuntamento compilando il modulo oppure chiama il numero 02 76280736
Vai al modulo