Skin Whitening Infusions • IMAGE Regenerative Clinic

Image Regenerative Clinic ha riaperto la sua sede di Via Mascagni 14 in totale sicurezza. Per appuntamenti chiama il numero 02 76280736

Skin Whitening Infusions

Il trattamento delle star

Le skin whitening infusions sono delle flebo di due sostanze antiossidanti naturali con un’ importante effetto schiarente e rigenerante sulla pelle, il Glutatione e la vitamina C. Formulate in modo specifico, rendono la pelle più chiara, luminosa e rigenerata. I risultati più evidenti sono visibili nei fototipi scuri e nelle pelli asiatiche.

Glutatione e Vitamina C: Rigenerazione e Whitening

Il Glutatione è un antiossidante prodotto naturalmente dal corpo umano. La sua funzione è purificare il fegato e proteggere gli organi dal danno dei radicali liberi. Quando è iniettato endovena, il glutatione agisce come agente skin whitening, inibendo la produzione della tirosina, l’enzima responsabile della produzione del pigmento della cute, la melanina. Inoltre, iniettato a livello endovenoso, il glutatione amplifica le sue proprietà rigenerative a livello cutaneo, aumentando la rigenerazione fisiologica della pelle in sinergia con Lipogems Beauty, Laser Genesis e Laser Toning.

La vitamina C, a sua volta, è una vitamina presente in natura che, infusa via flebo, ha proprietà schiarenti e antiossidanti .

Cosa aspettarsi

Rispetto a quando vengono assunte per bocca, l’infusione endovena permette che l’assorbimento di Glutatione e Vitamina C sia nettamente superiore. Questo fa sì che le Skin Whitening Infusions siano oggi il trattamento più efficace e sicuro per schiarire il tono cutaneo e rigenerare le cellule della pelle. Il trattamento è sicuro: non esiste alcun effetto collaterale noto. Il trattamento è particolarmente efficace nei soggetti di carnagione scura.

I benefici

Le skin lightening infusions con glutatione e vitamina C sono la scelta terapeutica ideale per chi desidera:

  1. Schiarire il tono cutaneo;
  2. Correggere le irregolarità pigmentarie della pelle, melasma e iperpigmentazioni post infiammatorie incluse;
  3. Velocizzare il processo rigenerativo.

Il tono della cute diventa gradualmente più chiaro e luminoso e le imperfezioni pigmentate si attenuano gradualmente.

Il giorno del trattamento

La seduta di skin lightening dura normalmente 20 minuti e viene eseguita a livello ambulatoriale. È possibile eseguire il trattamento in sinergia con altri trattamenti, come Laser Toning (macchie e discromie), Laser Genenis (pori e tono cutaneo), e soprattutto Lipogems Beauty.  Quest’ultimo in particolare è il trattamento principale del protocollo rigenerazione Image: determina un miglioramento continuo nel tempo con risultati che continuano a migliorare fino a 2 anni e , soprattutto, sono sinergici a tutti i trattamenti.

Richiedi informazioni o prenota la tua visita specialistica

Compila il modulo per richiedere informazioni o chiama il numero 02 76280736 per prenotare la tua visita specialistica.
  • Maggiori informazioni
  • Prenotare una visita specialistica

Acconsento
al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) con finalita' promozionali ed informative mediante l'invio di comunicazioni tramite posta elettronica o posta tradizionale. Per maggiori informazioni.